Vegan Community : il meme della personalità

venerdì 18 gennaio 2008

meme

Rispondo con piacere all'invito di Nataraja a compilare il meme della personalità del mese di nascita.

Come funziona?
Qui troverete i profili corrispondenti al vostro mese di nascita. (Munitevi di un traduttore, sono in inglese!). Ognuno potrà quindi commentare le varie caratteristiche, confrontandole con i propri aspetti caratteriali.
Infine...si passa la palla!
Bisogna indicare da chi si è stati invitati al meme (con il link) e scegliere altre 12 persone a cui passarlo.

Bene... si parte!
Il mio mese è Novembre:

Ha molte idee.
Confermo. Peccato che poi ne metta in pratica poche! :)

Ha idee straordinarie.
Beh, adesso non esageriamo!

Può diventare un buon medico
Ecco...l'ho sempre detto io, che ho sbagliato mestiere!

Curiosa.
Ebbene sì, lo confesso! Ma la curiosità è femminile, no?

Determinata /che non rinuncia.
Abbastanza. Se ne vale la pena, lotto fino all'ultima goccia di sangue! :)

Testarda.
Ovviamente uno dei miei difetti (vedi risposta precedente).

Ama stare da solo.
Non tanto...non amo particolarmente stare per conto mio. Una compagnia numerosa e chiassosa mi rallegra!
Pensa diversamente dagli altri.
Uhm...Non saprei. Non so cosa pensano gli altri. :)

Non apprezza le lodi.
Ma no! Io vivo di complimenti...ovvio che, a volte, ci si chiede quanto questi possano essere sinceri.

Pensa spesso.
Già, ma d'altronde qualcuno dice chè sia impossibile non pensar a nulla. E' il contenuto di ciò che penso che, a volte, è molto trash! :)

Difficilmente si arrabbia se non provocato.
Vero, sono un animo abbastanza pacifico. Ma se toccata sul vivo...reagisco di conseguenza.

Generoso e coraggioso.
Due virtù eccezionali che cerco, nelle mie possibilità, di rispettare e seguire.

Paziente.

A dire il vero, la pazienza non è proprio il mio forte!

Finito! Ora non mi resta che passare il meme...lo comunicherò presto!

0 commenti: